07
Set
Niente poco di meno che Francesco Boccia mi cita e mi nomina nei propri
commenti.
Non entro nel merito della polemica, ma DIFFIDO dal dire che chi vota STEFANO FRANCO vota la LEGA NORD.
Chi VOTA STEFANO FRANCO vota un ragazzo che viene dal basso, cresciuto nei quartieri periferici, che tramite lo studio, la pazienza e il lavoro sodo ha provato a costruirsi delle possibilità, che oggi decide di restituire la propria competenza e professionalità al proprio territorio, con spirito di dedizione e servizio. Che sa cosa vuol dire sporcarsi le mani, che conosce le dinamiche del territorio e che da ormai 3 anni cammina nelle strade e conosce le problematiche della cittadinanza. Una persona LIBERA, innanzitutto, che fa delle scelte e si assume anche i rischi che ogni scelta coraggiosa si porta dietro. Ma che sa che bisogna OSARE per cambiare lo stato delle cose e che non se ne lava le mani, anche se sarebbe comodo.
Non cadrò in questa campagna elettorale nel tranello di denigrare l’avversario. Ogni elettore valuti i propri candidati e decida secondo coscienza.
Ma smettiamola di dire fesserie e concentriamoci sui temi. Perché i problemi che ci attendono nei prossimi mesi sono problemi veri, e le chiacchiere se le porta via il vento.
Ora chiedo a tutti voi, amici, simpatizzanti, colleghi: datemi una mano a far girare questo messaggio e condividete questo post. Miglioriamo il livello della politica del nostro territorio. Ci hanno abituati male, ma non accontentiamoci.

Leave A Comment