Il 25 settembre si avvicina e molti non hanno ancora preso una decisione di voto.
La maggior parte pensa (giustamente) alle bollette di luce e gas da pagare, al costo di benzina e gasolio alle stelle e ai conseguenti rincari di tutti i prodotti.
La verità è che si avverte la paura di non riuscire ad arrivare nemmeno a metà mese con stipendi o pensioni.
Può cambiare qualcosa con il tuo voto?
Io dico di sì, perché sono le persone che vogliono cambiare le cose, che poi le cambiano davvero!
Ecco perché bisogna dare risposte IMMEDIATE ai problemi dei cittadini ed è ciò che sto provando a raccontarvi da un po’ di tempo.
I bonus per luce e gas hanno aiutato molte famiglie, ma è necessario estendere la platea e gli aiuti anche a chi ha un reddito più alto e alle aziende in difficoltà.
Italia Viva ha realizzato una delle misure concrete più utili alle famiglie: l’Assegno Unico e Universale. Bisogna aumentarne gli importi e proseguire con TUTTE le misure del Jobs Act!
Trasferire la extra-rendita reale delle imprese energetiche a favore delle aziende energivore (che chiudono ogni giorno) e delle famiglie in difficoltà.
Chi mi conosce sa che vengo dal quartiere San Paolo e che conosco bene la difficoltà di chi vive le periferie e le situazioni di degrado.
Sa bene che da consigliere del Municipio 3 ho seriamente affrontato ogni singola istanza che mi è stata presentata cercando di risolvere i vari problemi del territorio.
Oggi INSIEME dobbiamo avere la forza e la volontà di affrontare e provare a risolvere dei problemi più grandi: Quelli del Paese.
Non mi stancherò mai di dirlo: Io non faccio politica perché ho sete di potere.
Non faccio politica perché voglio arricchirmi o perché voglio rivoltare il sistema e mandare tutti a casa.
Io ho scelto di fare politica perché
IO CI SONO PER TE CHE HAI VOGLIA DI RISCATTO!
Voglio portare la tua voce, la nostra voce, in Parlamento perché NON DOBBIAMO PIU’ ESSERE DIMENTICATI.
Il tuo voto può cambiare l’Italia.
Il 25 settembre vota STEFANO FRANCO